Italian (IT)English (UK)

TARGA TRICOLORE PORSCHE

ECLIPSE ITALIA sponsorizza Porsche GT3 CUP nei campionati GT3 CUP e GT OPEN CUP.

TROFEO CT3 CUP

Il Trofeo GT3 Cup rappresenta la novità più interessante degli ultimi due anni della Targa Tricolore Porsche.

Una serie di gare sprint ad alto contenuto agonistico dove i piloti si sfidano in competizioni di soli 28' più un giro. Adrenalina pura, che i piloti riescono a trasmettere anche ai molti sostenitori e appassionati che seguono con interesse la serie di gare sprint.

Il Trofeo si propone come la massima espressione della velocità e competitività. Vetture simili dalla potenza di circa 450cv. e i migliori piloti a confrontarsi nei circuiti più prestigiosi e impegnativi europei.

Sette le prove in calendario: Imola, Misano, la novità del tracciato austriaco del Red Bull Ring, Monza, Mugello Adria e Vallelunga, sede della finale 2011.

TROFEO GT OPEN CUP

Il Trofeo GT Open Cup è una serie di gare Endurance che nella Targa Tricolore Porsche ha riscosso grandi successi di partecipazioni, divenendo un punto di riferimento per i tutti piloti.

Al Trofeo possono partecipare equipaggi composti da più piloti, con tutte le sue incognite: le difficoltà di una partenza lanciata, le operazioni del cambio pilota e le strategie da adottare rendono questo tipo di competizioni accattivanti calamitando l'interesse degli appassionati.

Le gare si articolano sulla distanza di 48' più un giro finale, con sosta obbligatoria per il cambio pilota, o la simulazione, nel caso di piloti che affrontano da soli la competizione.

Sette le prove in calendario: Imola, Misano, la novità del tracciato austriaco del Red Bull Ring, Monza, Mugello Adria e Vallelunga, dove si correrà la classica long-run della 100 Miglia.

 

 

VISITA IL SITO
Copyright © 2019 Eclipse Italia Srl. Tutti i diritti riservati. Made By Virthell.it