Italian (IT)English (UK)

LA NOSTRA MISSION: QUALITA’ FLESSIBILITA’ E RISPETTO PER L’AMBIENTE

eclisse Le eclissi - in inglese “eclipse” - avvengono nel periodo di novilunio cioè quando Sole - Luna - Terra sono allineati ed i piani orbitali si intersecano. 
In Europa l’ultima eclisse totale di Sole avvenne l’11 agosto 1999. 
La prossima avrà luogo il 20 marzo 2015: sarà l’unico giorno in cui i moduli fotovoltaici di Eclipse Italia non produrranno energia! 
Le “rinnovabili” sono quelle forme di energia che per loro caratteristica si rigenerano alla stessa velocità con cui vengono consumate, diventando così vero e proprio strumento di tutela per l’ambiente in cui viviamo. 
Eclipse Italia crede in questo, nel migliorare la qualità di vita dei nostri clienti, attraverso prodotti tecnologicamente evoluti e a basso impatto ambientale. 
I pannelli fotovoltaici Eclipse Italia sono infatti prodotti di qualità superiore grazie ad un’accurata selezione delle materie prime (solo di primissima qualità) e ad una produzione interamente eseguita in Italia, con macchinari all’avanguardia e personale professionalmente qualificato dall’esperienza pluriennale. 
Tutti i pannelli Eclipse Italia inoltre hanno un proprio codice che identifica non solo il singolo prodotto, ma permette la completa tracciabilità dei singoli materiali impiegati. 
Una capillare gestione informatizzata e continui e rigorosi controlli eseguiti durante l’intero processo produttivo rendono i prodotti affidabili e duraturi negli anni. 
A garanzia di questo Eclipse Italia offre ai suoi clienti un’assistenza continuativa nel tempo.

Copyright © 2017 Eclipse Italia Srl. Tutti i diritti riservati. Made By Virthell.it